Un vero gioiello in un quartiere tranquillo di Diablerets, pur essendo facilmente accessibile agli impianti di risalita di Meilleret, ai ristoranti e ai negozi del centro.
Completamente ristrutturato nel 2009 (muri in legno artigianale, tetto in cedro rosso canadese, nuova caldaia e riscaldamento a pavimento, nuova elettricità e idraulica, e tutti i nuovi bagni e cucine con sanitari di alta qualità), questo chalet di 3 piani offre un magnifico mix di lusso e natura con una vista mozzafiato sul massiccio dei Diablerets. La ristrutturazione è stata intrapresa con particolare attenzione ai dettagli da un interior designer inglese che ha utilizzato artigiani svizzeri locali e ha beneficiato di finiture della massima qualità.
Non appena si entra in questo rifugio di pace, ci si sente a proprio agio e a proprio agio.
Un ampio ingresso conduce a un grande soggiorno luminoso ed elegante con accesso al balcone anteriore e vista sul massiccio dei Diablerets.
Una bella cucina con superfici di lavoro in granito nero e legno di qualità offre anche accesso ai balconi laterali e anteriori, nonché a una grande terrazza che si affaccia sul retro dello chalet.
Un bagno per gli ospiti completa il piano superiore.
Al piano superiore, troverete:
3 magnifiche camere doppie arredate con gusto
Un bagno superbo con una vasca in stile, il tutto in un lusso raffinato che crea un bozzolo di benessere.
Al piano inferiore:
Una cucina-bar con piani di lavoro in granito nero e scaffali in vetro specchiato si apre su un altro soggiorno, offrendo il massimo del comfort.
Una camera
Una sala da pranzo con accesso alla terrazza laterale
Un bagno con doccia a LED colorate "cascata"
Un bel ufficio (con lucernari in vetro strutturale e contorni a LED colorati)
Una lavanderia che funge anche da locale tecnico (per Wi-Fi, internet e distribuzione TV) e una cantina.
Ogni dettaglio è stato pensato per offrirti uno spazio abitativo dei più piacevoli. Sulla facciata principale, troverai una bella scultura di un modzé (che significa giovane mucca nel dialetto locale), da cui il nome dello chalet "Le Modzé"...
Questo magnifico chalet inondato di luce naturale ti offre una vista panoramica mozzafiato e dispone di un ampio garage doppio, di due splendide terrazze e di esterni curati. In breve, uno spazio abitativo veramente unico.
I Diablerets, situati a 1200 m di altitudine tra il lago di Ginevra e Gstaad, sono un luogo di riferimento per gli sport avventurosi. L'area sciistica di Glacier 3000, nel cuore delle Alpi vodesi, offre tutti i piaceri dello sci. Completamente costituito da chalet, il villaggio gode di un grande fascino e ha saputo svilupparsi mantenendo il suo patrimonio. Lontano da ogni stress urbano, i Diablerets si trovano a soli 120 km dall'aeroporto di Ginevra e a meno di 40 chilometri da Montreux.
Non perdere l'occasione unica di acquisire questo chalet esclusivo dove ogni dettaglio è di qualità raffinata. Un magnifico mix di lusso e natura.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLes Diablerets
1865 Les Diablerets (VD)