DIRECTIMMO TI OFFRE UNA CASA CONTEMPORANEA DI 4.5 STANZE
Questa magnifica casa contemporanea di 4.5 stanze con uno spazio aggiuntivo per un ufficio, ad esempio, è idealmente situata in un quartiere verde a Saint-Pierre-de-Clages.
Moderna e spaziosa, la villa è distribuita su due piani come segue:
Piano terra:
Piano 1:
Informazioni tecniche:
Servizi:
Presentazione dei dintorni e della regione: Saint-Pierre-de-Clages è una località situata nel comune di Chamoson nel Vallese, si trova sul cono alluvionale della Losentse. Questo comune pittoresco con un paesaggio sorprendentemente vario offre sia attività sportive che culturali. Gli amanti della letteratura visiteranno "Il villaggio svizzero del libro", con i suoi librai appassionati e la sua chiesa romanica dell'XI secolo. Il Museo svizzero di Speleologia di Grugnay invita a scoprire i segreti del sottosuolo e a viaggiare attraverso le sue mostre tematiche. La cinquantina di cantine locali è un invito allettante a degustare i vini vallesani.
Se devi vendere un immobile per acquistare la tua nuova proprietà, ti offriamo oltre 20 anni di esperienza nel settore delle vendite. Durante questi anni, abbiamo sviluppato una presentazione unica con i nostri Virtual Tours delle proprietà, la nostra presenza rafforzata sui portali immobiliari e le commissioni competitive ci rendono un partner ideale.
Informazioni e visite con Mirko Gysin al 079 574 33 39 WWW.DIRECTIMMO.CH
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataImpasse Romane
1955 St-Pierre-de-Clages (VS)