Immerso tra i laghi di Bienne, Neuchâtel e Murten, si trova l'affascinante comune di Tschugg, sulle pendici sud-orientali del Jolimonts, nel cuore della splendida regione dei tre laghi. Come luogo di residenza, il villaggio convince per la sua posizione tranquilla in mezzo a prati e campi e per la vista impareggiabile sulla catena alpina e sul pittoresco paesaggio dei tre laghi. Grazie alla vicinanza all'eccellente infrastruttura della regione, gli abitanti di Tschugg possono godere di tutti i comfort della vita moderna. Con i mezzi pubblici e il traffico individuale motorizzato, le città di Neuchâtel, Murten, Bienne e Berna sono raggiungibili in breve tempo.
In un tranquillo e soleggiato quartiere residenziale a Buditsch, sorgerà un moderno progetto di nuova costruzione. Le cinque case unifamiliari, disposte in unità di due e tre, offrono, grazie alla loro posizione sul pendio, una superficie abitabile eccezionale di 173 m2 su quattro piani, con due spazi esterni privati verso nord-ovest con tramonto e sud-est verso la piazza pubblica del quartiere e vista sul crinale alpino. Le unità abitative, con le loro piante interessanti, offrono molteplici possibilità di suddivisione degli spazi e possono essere progettate e sviluppate secondo i desideri e le esigenze degli acquirenti.
Nel secondo piano interrato si trovano la cantina e la lavanderia, nel primo piano interrato una spaziosa camera da letto con bagno e l'accesso diretto al garage. La cucina, situata al centro, e le zone giorno e pranzo al piano terra, fungono da fulcro della casa a schiera, beneficiando di entrambe le qualità degli spazi esterni. Al piano superiore si trovano un altro bagno e due o tre camere da letto.
Nel garage sono disponibili due posti auto per ogni unità abitativa, che possono essere acquistati a CHF 35'000.00 l'uno.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremo lieti di ricevere il tuo contatto e di inviarti il fascicolo di vendita completo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIm Städtchen
3235 Erlach (BE)