Alla periferia di Widen, stanno sorgendo sei case familiari bifamiliari esclusive in un quartiere di alto livello. La proprietà, alla fine di una strada senza uscita, confina con la foresta. La vista panoramica verso il lago di Zugo e le Alpi è spettacolare. I lavori di costruzione sono iniziati e una casa familiare bifamiliare è ancora in vendita.
Le abitazioni a terrazza sono progettate per offrire l'opportunità di incontrare i vicini nella vita quotidiana. D'altra parte, i vari spazi esterni offrono un rifugio nella privacy. Attraverso il cortile d'ingresso, si accede alla cucina, che, come spazio alto, costituisce il cuore e il centro della casa. L'area soggiorno e pranzo, con una terrazza parzialmente coperta, completa questo livello abitativo. Una scala scolpita collega il piano superiore e quello inferiore. Al piano superiore si trovano camere da letto flessibili con balcone e bagno associato. Nel seminterrato, una grande terrazza con vegetazione intensa completa le unità abitative per un utilizzo flessibile.
La fine della strada senza uscita funge sia da spazio esterno che da transizione verso il giardino comune e i giardini privati.
Il progetto crea spazi abitativi e ricreativi nella posizione più attraente per famiglie o coppie. Si pone l'accento sull'uso di metodi di costruzione durevoli e di attrezzature durevoli con materiali di alta qualità.
Siamo felici di essere disponibili per una discussione personale. Non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIm Himmelrich
8967 Widen (AG)