Il progetto 'Les Veillas' si trova a pochi passi dall'area sciistica 'Les 4 Vallées', una delle più grandi aree sciistiche della Svizzera con i suoi 410 km di piste, nel comune di Nendaz. Il progetto Les Veillas attualmente comprende due chalet, con la possibilità di un terzo. Lo chalet Les Veillas 1 si trova sotto lo chalet Veillas 2. Questi chalet si trovano in una zona residenziale, in un ambiente tranquillo, con una vista fantastica sulle Alpi Bernesi.
Lo chalet Veillas 2, con una superficie abitabile di 255 m², ti sorprenderà con i suoi volumi e la sua luminosità. Questo chalet è stato progettato con l'obiettivo di creare stanze accoglienti e luminose, utilizzando i migliori materiali, in uno stile architettonico che mescola modernità e spirito di montagna.
Questo chalet di 8,5 stanze, situato a 850 m dagli impianti di risalita e proprio accanto alla cappella delle Rairettes, ti offrirà comfort e un'atmosfera calda, in un contesto unico. Tutti i negozi della stazione sono raggiungibili a piedi, 15 minuti fino alla funicolare o meno di 5 minuti in auto.
Costruito su un terreno di 850 m², in legno vecchio e pietre naturali, questo chalet ti immergerà in un'atmosfera di montagna e benessere. Le cinque camere da letto sono spaziose e luminose, troverai un bagno ad ogni piano. La cucina aperta sulla sala da pranzo, che è a sua volta collegata al grande soggiorno con il suo camino in pietra e legno, ti offre uno spazio piacevole per il relax o la ricezione. Apprezzerai il grande balcone accessibile dal soggiorno o la terrazza accessibile dalla sala da pranzo e dalla cucina.
Le finiture sono a discrezione dell'acquirente. Puoi scegliere tu stesso gli arredi interni dello chalet.
Avrai a disposizione un parcheggio di 34 m² e una cantina.
Questa proprietà è disponibile solo per la vendita come residenza principale, con documenti depositati presso il comune di Nendaz.
Nendaz offre un'area sciistica unica ed eccezionale circondata da un paesaggio montano, dalla stazione a 1400 m fino al ghiacciaio del Mont-Fort a 3300 m.
Nendaz è anche conosciuta per i suoi bisses, dove si svolgono molte passeggiate in estate, i suoi combattimenti di regina, tipicamente svizzeri, e il festival internazionale delle corna delle Alpi.
Il comune ha superato la soglia di 6.500 abitanti all'anno e continua ad attrarre sempre più appassionati di montagna o famiglie in cerca di tranquillità e natura.
Perché sempre più persone vengono a stabilirsi a Nendaz?
Da dove cominciare, prima di tutto l'irraggiamento solare, in media 300 giorni all'anno. E con l'irraggiamento solare il clima, le Alpi proteggono il Vallese dal vento e dalla pioggia.
Poi le possibilità di attività all'aperto. Prima di tutto lo sci, con 410 km di piste da sci e 92 impianti di risalita, le 4 Vallées è la più grande area sciistica interamente situata sul territorio svizzero. Dalla primavera all'autunno puoi goderti i bisses, i sentieri escursionistici, la freschezza dei laghi e tutte le attività che ne derivano.
Nendaz è un comune dinamico e familiare, troverai una scuola primaria e secondaria, centri sportivi, un centro medico... In breve, tutte le infrastrutture necessarie per la vita quotidiana. Infine, i negozi e la maggior parte dei bar e ristoranti sono aperti tutto l'anno. Non ci si annoia mai!
Vieni a scoprire la vita in tranquillità, in montagna con tutte le comodità nelle vicinanze.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Des Veillâs
1997 Haute-Nendaz (VS)