Costruita nel 1970 e completamente ristrutturata su un terreno di quasi 1.900 m², questa magnifica proprietà indipendente di 8,5 stanze con una superficie abitabile di circa 280 m² e 395 m² utili si trova nel quartiere più ricercato del comune di St-Légier-La Chiésaz, in un ambiente tranquillo e verdeggiante, con una bella vista sul lago e sul castello di Blonay.
Ha il vantaggio di trovarsi a meno di 2 minuti in auto dal centro del villaggio e dai suoi numerosi negozi. Le scuole pubbliche e private, come la scuola internazionale "Haut-Lac", si trovano anche nelle vicinanze.
Questa lussuosa residenza beneficia di volumi generosi con stanze di dimensioni piacevoli. I materiali utilizzati per la sua ristrutturazione sono stati accuratamente selezionati e le sue finiture offrono caratteristiche uniche. Dal punto di vista energetico, la casa ha recentemente subito importanti lavori con l'installazione di una pompa di calore geotermica, che migliora notevolmente la sua efficienza.
Sul lato esterno, puoi goderti il relax sulla terrazza con il suo spazio barbecue, nel giardino o a bordo piscina.
Un ampio garage sotterraneo con numerosi spazi di stoccaggio e diversi posti auto all'aperto completano questa proprietà eccezionale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De La Chiésaz
1806 St-Légier-La Chiésaz (VD)