Situata in uno dei quartieri più ambiti di St-Légier, questa elegante villa offre un contesto di vita unico, a pochi minuti da Montreux e Losanna. Immersa in un terreno di 1791 m², si integra perfettamente nel suo ambiente naturale, combinando raffinatezza e qualità dei materiali.
Con una superficie abitabile di circa 460 m² distribuiti su tre livelli, questa residenza inondata di luce grazie alle ampie finestre, offre una vista panoramica mozzafiato sul Lago di Ginevra e sulle Alpi.
Il piano terra si apre su spazi abitativi ampi e luminosi, con accesso a un giardino paesaggistico con vista sul lago. Una cucina professionale, uno spazio biblioteca e un bagno per gli ospiti completano questo livello.
Al piano superiore, la zona notte ospita quattro camere da letto, ciascuna dotata del proprio bagno e accesso a uno spazio esterno privato.
Il piano inferiore è dedicato al benessere, con una zona fitness completa: sauna, hammam, jacuzzi per 6 persone, palestra e sala giochi. Un appartamento indipendente di 2,5 locali (42 m²) è inoltre disponibile per gli ospiti.
Dotata di un sistema domotico completo, questa proprietà assicura un comfort abitativo moderno. Due garage interni per 5 auto, 5 posti auto esterni, nonché diverse cantine e spazi di stivaggio completano questa dimora d'eccezione.
Un vero paradiso di pace in un ambiente idilliaco.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De La Chiésaz
1806 St-Légier-La Chiésaz (VD)