Una villa contemporanea nel cuore di Conches
Ideale posizione in uno dei quartieri più ambiti di Ginevra, questa villa progettata da un architetto costruita nel 2010 si distingue per la sua eleganza contemporanea, finiture di alta gamma e volumi generosi. Situata su un magnifico lotto paesaggistico di 1.875 m², offre un ambiente unico, che unisce calma, privacy e luce solare ottimale per tutto il giorno.
La casa principale, inondata di luce grazie a grandi finestre, è organizzata su più livelli:
· Piano terra: ampio soggiorno con camino centrale, cucina aperta completamente attrezzata con zona pranzo, due camere da letto, un bagno e un WC per gli ospiti.
· Piano: sontuosa suite matrimoniale con balcone, doppio guardaroba e bagno lussuoso dotato di hammam, jacuzzi e doccia italiana, oltre a un ufficio luminoso trasformabile in camera da letto.
· Piano interrato: grande camera da letto con bagno privato, ampia sala giochi, seconda cucina, camera di servizio con bagno, cantina climatizzata e garage doppio.
All'esterno, il giardino curato ospita una piscina riscaldata di 14 × 6 m, un pool house con cucina estiva e barbecue, oltre a un'area benessere con sauna, doccia e spogliatoio. Una dependance indipendente con bagno e angolo cottura completa questo raro insieme.
Marion Bjertnes Stähli
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De Conches
1231 Conches (GE)