Ideale per la posizione in uno dei quartieri più ambiti di Ginevra, questa villa progettata da un architetto, costruita nel 2010, si distingue per la sua eleganza contemporanea, le finiture di alta qualità e gli spazi generosi. Su un bellissimo terreno paesaggistico di 1.875 m², offre un ambiente unico che combina tranquillità, intimità e ottima esposizione al sole durante tutto l'anno.
La casa principale, luminosa e accogliente grazie a grandi finestre, si estende su più livelli:
· Piano terra: ampio soggiorno con camino centrale, cucina aperta completamente attrezzata con zona pranzo, due camere da letto, un bagno e un WC per gli ospiti.
· Piano superiore: magnifica suite matrimoniale con balcone, armadio doppio e bagno lussuoso con hammam, vasca idromassaggio e doccia italiana, oltre a un luminoso ufficio che può essere convertito in camera da letto.
· Piano interrato: grande camera da letto con bagno adiacente, spaziosa sala giochi, seconda cucina, camera di servizio con doccia, cantina climatizzata e garage doppio.
All'esterno, il giardino curato presenta una piscina riscaldata di 14 × 6 m, una casa piscina con cucina estiva e barbecue, oltre a un'area benessere con sauna, doccia e spogliatoio. Una casa per gli ospiti separata con bagno e angolo cottura completa questa rara unità.
Nascosta nel cuore di Conches, a pochi minuti dal centro di Ginevra, questa eccezionale proprietà incarna il perfetto equilibrio tra comfort, modernità e ambiente di vita verde.
Marion Bjertnes Stähli
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De Conches
1231 Conches (GE)