Proprio così ci si immagina una vecchia casa colonica: affascinante, accogliente e confortevole grazie alla struttura a graticcio, alle finestre a vetri e alle finestre a mansarda. E tutto questo nel cuore di un intatto centro storico, vicino a campi, prati e boschi. Questa graziosa casa a schiera, tuttavia, non risale a tempi lontani, ma è stata costruita nel 2011 come ampliamento di una casa colonica di circa 200 anni, completamente ristrutturata. Inoltre si trova a Neerach, quindi è ben integrata nel dinamico distretto economico intorno a Zurigo e all'aeroporto di Zurigo-Kloten.
Su un totale di quattro piani, vi aspettano 5½ camere e locali accessori pratici. A ciò si aggiunge un'emozionante combinazione di design moderno e imponenti travi a vista, in gran parte conservate dal fienile che un tempo sorgeva qui. Il piano terra è in gran parte a pianta aperta, in modo che le zone giorno e pranzo e la cucina Herzog di alta qualità si fondono armoniosamente. Tre porte finestre danno accesso al patio coperto con prato adiacente, dove siepi sempreverdi proteggono dagli sguardi indiscreti.
Tre camere al piano superiore e la suite al piano sottotetto offrono spazio per lavorare in modo concentrato nell'home office, per un rifugio per bambini, per un riposo notturno indisturbato o anche per un secondo soggiorno con TV-Lounge. Un bagno con vasca e doccia e il bagno privato con doccia nel sottotetto completano, insieme al WC ospiti all'ingresso, la disposizione degli spazi della vostra futura casa.
Due posti auto in garage devono essere acquistati separatamente e costano CHF 60'000.- in più.
Sono disponibili posti auto per visitatori per uso comune.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSteinmaurstrasse 9c
8173 Neerach (ZH)