Nel cuore della regione La Côte, in uno dei quartieri più ambiti di Mont-sur-Rolle, questa elegante casa a schiera, costruita nel 2004, offre uno spazio abitativo eccezionale con una vista panoramica mozzafiato sul Lago di Ginevra e sul massiccio del Monte Bianco.
Con una superficie utile di 290 m² su tre livelli, unisce comfort, funzionalità e potenziale di ristrutturazione in un ambiente tranquillo e verde.
Già all'ingresso, un ampio e luminoso corridoio dà il tono e rivela un panorama mozzafiato. Il piano terra è progettato per la convivialità: un soggiorno luminoso e spazioso con accesso alla terrazza, una cucina separata, una camera da letto e un bagno completano questa zona.
Al piano superiore, la zona notte offre la cornice ideale per la famiglia. La camera da letto principale beneficia di un ampio bagno privato. Altre tre ampie camere da letto e un bagno.
Al piano seminterrato, un grande spazio versatile offre la possibilità di trasformarlo in home cinema, sala giochi o area benessere, a seconda dei desideri. Due cantine, una lavanderia con riscaldamento.
All'esterno, il giardino di 880 m² invita al relax, per godersi la vista panoramica dalla terrazza. Due garage privati offrono ulteriore comfort nella vita quotidiana.
Sebbene la casa sia già perfettamente abitabile, offre un elevato potenziale di modernizzazione. I nostri partner specializzati in ristrutturazioni possono aiutarvi a valorizzare ulteriormente questa proprietà e a trasformarla in uno spazio abitativo a vostra immagine.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Gimel 9b
1185 Mont-sur-Rolle (VD)