Questa casa unifamiliare a Buchs combina charme e funzionalità con una posizione estremamente adatta alle famiglie. I negozi, i ristoranti e le scuole si trovano nelle immediate vicinanze, permettendoti di gestire la vita quotidiana in modo comodo e semplice. Al piano terra si trova un appartamento separato, attualmente affittato, che offre ulteriore flessibilità o un'opportunità di rendimento attraente.
Nella parte inferiore della casa, sei accolto da un ampio soggiorno che colpisce per la sua atmosfera luminosa e aperta. La zona pranzo è leggermente separata, creando così una piacevole connessione tra soggiorno e pranzo. La cucina è separata e offre spazio sufficiente per momenti di cucina creativi. Nello stesso piano si trovano anche un bagno con vasca e doccia, oltre a una camera da letto. Il balcone adiacente amplia lo spazio abitativo e invita a sostare.
Il piano superiore apre ulteriori possibilità. Un'area generosa e aperta offre spazio per vari utilizzi - sia come ufficio, area giochi per bambini, studio o sala hobby. Questo livello è completato da due camere da letto accoglienti che promettono rifugio e sicurezza.
La casa offre complessivamente molto potenziale e apre ai nuovi proprietari numerose possibilità di progettarla secondo le proprie idee individuali e di far brillare il fascino di questa proprietà in un nuovo splendore con eventuali ristrutturazioni.
Casa con appartamento separato
Circa 160 m2 di superficie abitabile
474 m2 di superficie del terreno
Anno di costruzione circa 1945
2 garage più posti auto all'aperto
Complesso residenziale molto bello e tranquillo
Vicinanza al centro e alle scuole
Collegamento al teleriscaldamento
Zona residenziale W2
Coefficiente di utilizzo di 0,5
Prezzo minimo CHF 750'000.00
La città di Buchs nella valle del Reno di San Gallo è il centro della regione di Werdenberg. Buchs, con oltre 12.500 abitanti, è uno dei più grandi centri urbani tra il Lago di Costanza e Chur. Buchs si trova nell'area delle tre frontiere tra Svizzera, Liechtenstein e Vorarlberg, in un'area rurale immersa in un paesaggio naturale unico. Il comune si estende su quasi 16 km2, dal fondo della valle (441 m sul livello del mare) con aree residenziali e lavorative, circondate da agricoltura e natura, attraverso foreste montane e Alpi fino alla cima del Glannachopf (2.232 m sul livello del mare). Immersa tra il Reno e la catena montuosa Alvier, il paesaggio contrastante è ampiamente incorniciato dalle bizzarre formazioni dell'Alpstein. In caso di tempo di Föhn, le montagne sembrano a portata di mano. Buchs offre molto in uno spazio ristretto: con oltre 7.000 posti di lavoro in tutti i settori e branche, la città è principalmente un forte polo economico. Buchs è anche una popolare meta per lo shopping e, grazie all'Università interstatale di tecnologia, alla Scuola internazionale del Rheintal e al centro di formazione professionale e continua, è un centro educativo regionale. Anche un'offerta culturale diversificata arricchisce la regione. Buchs offre quindi un'abitazione con un'alta qualità della vita e un ambiente di vita diversificato proprio davanti alla porta. Buchs è ben posizionata e ben collegata dai mezzi pubblici e dall'autostrada A13.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data9470 Buchs SG (SG)