Questa casa unifamiliare offre non solo una generosa superficie abitabile di 152 m² su un terreno di 176 m², ma si distingue anche per la sua disposizione degli spazi ben pensata. Ideale per famiglie o come casa intergenerazionale, dispone di quattro camere da letto spaziose e due cucine completamente attrezzate.
Oltre a un accogliente spazio esterno, la casa dispone di due posti auto esterni. Due bagni e un pratico ripostiglio completano i comfort di questa residenza.
La posizione tranquilla nella comunità idilliaca di Rüthi invita al relax e offre al contempo un buon accesso alle aree circostanti.
Se desideri visitare personalmente questa attraente casa unifamiliare, non esitare a prendere un appuntamento con noi. Siamo felici di assisterti e attendiamo con interesse il tuo contatto.
La comunità di Rüthi si trova ai piedi del monte Hoher Kasten nella valle del Reno tra Altstätten e Buchs SG. Oltre a Rüthi, il villaggio di Büchel, l'Hirschensprung e la parte meridionale del borgo di Rehag appartengono alla comunità, che comprendeva anche Kobelwald dal 1798 al 1831 e Lienz dal 1803 al 1831.
A est, il Reno forma il confine comunale, che è anche il confine svizzero con l'Austria. A nord, la comunità confina con Oberriet, a sud con Lienz, un'exclave della comunità di Altstätten.
La comunità politica di Rüthi esiste come tale dalla fondazione del cantone nel 1803. Il consiglio comunale è responsabile dell'amministrazione di quest'area, che conta più di 2400 abitanti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data9464 Rüthi (Rheintal) (SG)