Casa di 7,5 stanze
Si rinuncia espressamente a una descrizione dettagliata dell'edificio. Una casa unifamiliare piuttosto semplicemente progettata del 1985 con un seminterrato, un piano terra e una soffitta parzialmente sviluppata con un tetto a capanna simmetrico e una veranda. Sul lato sud, è stata aggiunta un'estensione del balcone all'edificio con un'area di sosta coperta sottostante. L'edificio compatto è costituito da una struttura in calcestruzzo e muratura solida tipica della zona, nonché da una costruzione in travi di legno superiore. Le facciate sono rivestite con un rivestimento in legno verniciato montato verticalmente. Le installazioni sanitarie ed elettriche non sono state praticamente modificate in modo significativo dalla costruzione, tranne che per occasionali adeguamenti. Il quadro elettrico è stato rinnovato ed è dotato di interruttori automatici. L'attuale riscaldamento centrale elettrico è tollerato solo temporaneamente e deve essere sostituito per legge nei prossimi anni. La copertura e tutte le facciate, finestre e tutte le parti esterne e interne dell'edificio sono in buone condizioni generali. L'isolamento termico esistente soddisfa i requisiti dell'epoca di costruzione.
La casa unifamiliare di 7½ stanze non è stata praticamente modificata all'interno dalla sua costruzione. La progettazione degli interni corrisponde a uno standard contemporaneo con stanze per lo più di dimensioni appropriate e riflette lo spirito del tempo delle esigenze di valore abitativo di quel periodo. Le altezze delle stanze di circa 230 cm soddisfano le esigenze odierne. La veranda a doppio vetro e isolata termicamente con grandi fronti di porte scorrevoli in vetro e la stufa svedese conferiscono alla proprietà una qualità abitativa aggiuntiva. L'intero interno, i bagni e l'arredamento della cucina sono progettati in modo contemporaneo, ma un po' datati e corrispondentemente fuori moda.
A medio termine, sarà consigliabile un certo bisogno di modernizzazione all'interno. Alcune parti dei pavimenti e delle pitture interne devono essere rinnovate. Con la sostituzione del riscaldamento elettrico obsoleto, sarà necessario un maggiore fabbisogno di investimento per la conservazione del valore dell'edificio. L'edificio rappresenta uno stato generale ben mantenuto sia all'interno che all'esterno.
Ordina la documentazione di vendita dettagliata di questo interessante immobile. Dopo aver ricevuto la documentazione, saremo lieti di fissare un appuntamento per una visita personale.
Non vediamo l'ora di ricevere il tuo contatto!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHeimat 944
9103 Schwellbrunn (AR)