In Bündtenstrasse 7 - 9 (zona 30 km/h) a 5612 Villmergen, stiamo creando 8 nuove case unifamiliari spaziose, indipendenti, di alta qualità e attraenti con una lastra di fondazione in una posizione tranquilla, centrale e perfetta per le famiglie.
Case 7 e 8 con un ulteriore ampio spazio di deposito esterno solido
Stanza tecnica e di attrezzature, oltre a un doppio carport o garage. Inoltre, spazio di stoccaggio aggiuntivo per 3 - 4 auto, a seconda del lotto. Con l'autobus in 13 minuti alla stazione ferroviaria di Wohlen.
Inoltre, è possibile un ampio spazio di deposito a seconda del lotto.
Impianto fotovoltaico.
Dimensioni dei lotti tra 300 m2 e 383 m2
Le case unifamiliari con 4 1/2, 5 1/2 stanze partono da Fr. 1'228'000.-- con tetto piano. Su richiesta con piano attico aggiuntivo.
Prezzo di vendita chiavi in mano casa 6 con attico 5 1/2 - 6 1/2 stanze.
Fr. 1'419'000.--
Prezzo di vendita chiavi in mano casa 6 attico 6 1/2 stanze con bagno aggiuntivo nell'attico, doccia walk-in, armadio a muro
Fr. 1'444'000.-- (vedi pianta)
Casa 7 1/2 stanze con tetto a capanna possibile sul lotto 7 o 8.
Fibra ottica.
La posizione è ottimale! Fermata dell'autobus, asilo e grande
parco giochi nelle vicinanze.
Scuola Hof raggiungibile in 3 - 4 minuti a piedi.
Shopping come Coop e nuovo Migros, farmacia, Denner raggiungibili in 5 - 7 minuti a piedi. Anche Lidl e Aldi e la piscina non sono troppo lontani.
Sarei felice di mostrarti il terreno di costruzione di persona
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBündtenstrasse 9
5612 Villmergen (AG)