Vivere moderno e connessione con la natura
La casa angolare esclusiva nel nuovo progetto MALEA a Horgen fa parte di un elegante insieme di quattro case a schiera e si distingue per la sua architettura moderna in stile country. Su una superficie di circa 241 m², unisce un alto comfort abitativo con quattro ampie camere da letto e tre bagni arredati con gusto. Una stanza versatile nel sottotetto è ideale come ufficio domestico, sala giochi o rifugio personale. L'area living e pranzo aperta crea una connessione senza soluzione di continuità con la terrazza accogliente, dando vita a un'esperienza abitativa armoniosa. Un punto forte è il vasto giardino di circa 189 m², che invita a momenti sociali all'aperto come un'oasi verde di benessere.
Punti salienti del progetto:
Progetta la tua nuova casa nel progetto MALEA, dove materiali esclusivi e un concetto spaziale ben pensato consentono di vivere in armonia con la natura.
Per ulteriori informazioni e impressioni visive, visita il sito web del progetto all'indirizzo www.malea-horgen.ch. Saremmo felici di presentarti il progetto in un colloquio personale e attendiamo con interesse il tuo contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8810 Horgen (ZH)