Questa casa unifamiliare a Männedorf colpisce per un'offerta di spazio eccezionalmente generosa, un'architettura chiara e un giardino idilliaco. Su quattro piani sono disponibili 8,5 stanze, tra cui due camere en-suite al piano giardino. Al piano terra si trova, tra l'altro, l'illuminato soggiorno e sala da pranzo con cucina adiacente con vista lago e accesso al giardino d'inverno non riscaldato con camino e balcone. Al primo piano ci sono tre camere da letto e due bagni, mentre la soffitta completa l'offerta con un'altra affascinante camera da letto in soffitta con vista sul lago di Zurigo.
Il giardino è armoniosamente progettato: un piccolo stagno, una fontana, posti a sedere protetti, un capanno e un'ampia area di prato con una piantumazione variegata creano un'atmosfera esterna calma e armoniosa. Il garage doppio con accesso diretto alla casa garantisce comfort.
La posizione tranquilla, la vicinanza a scuola e stazione ferroviaria, così come le riserve di utilizzo esistenti sottolineano la qualità versatile di questa proprietà.
La proprietà:
- Casa unifamiliare di 8,5 stanze
- Circa 228 m² di superficie abitabile
- Circa 107 m² di superficie accessoria
- Completamente ristrutturata ed ampliata nel 2000
- Potenziale per ampliamento e nuova costruzione
- Vista lago, parzialmente fino a completamente a seconda del piano
- Grande giardino con stagno, fontana, capanno, piantumazione rigogliosa
- Giardino d'inverno con camino e accesso al balcone
- Posizione tranquilla e soleggiata vicino a scuola e stazione ferroviaria
- 2 posti auto in garage, 2 posti auto all'aperto
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8708 Männedorf (ZH)