Casa di mezzo affascinante con spazi esterni attraenti, vista lago e montagna, e orientamento sud ideale. Livello inferiore con garage, area d'ingresso inclusa sala umida, locale tecnico, cantina e sala polivalente. Al piano terra, area living con facciata di finestre a tutta lunghezza, stufa di stoccaggio e zona pranzo con posti a sedere. Pavimenti in parquet e travi a soffitto in rovere caratterizzano le stanze distintive e calde. Cucina separata con fronti in rovere e piani di lavoro in granito. Il punto forte è l'area esterna curata, simile a un cortile, come ulteriore stanza all'aperto. Piano superiore con tre stanze, due con balcone sud, una con bagno adiacente più ulteriore sala umida. Sottotetto con ampia area master inclusa galleria e alto spazio aereo. Terrazza solare a sud con bella vista sul lago e sulle montagne e molta privacy.
Punti salienti
+ Concetto spazioso generoso
+ Area master con galleria e panorama
+ Area esterna di tipo atrio e terrazze solari
+ Progettazione del piano ben pensata
+ Stazione ferroviaria, lago, scuole e negozi raggiungibili a piedi
+ Solo 100 metri dalla spiaggia
Posizione centrale, orientata a sud e soleggiata vicino al lago. L'accesso coperto conduce al garage singolo con accesso diretto alla casa. La stazione ferroviaria di Herrliberg-Feldmeilen è comodamente raggiungibile a piedi. Feldmeilen è un quartiere del comune della Costa d'Oro di Meilen. Il luogo si trova sulla riva destra centrale del lago di Zurigo tra Rapperswil e Zurigo. Traghetto per Horgen con collegamento autostradale verso Chur e Svizzera centrale. Qui beneficiate di un'offerta ricreativa attraente tra lago e vigneti.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti questa affascinante casa familiare di persona. Non vediamo l'ora di ricevere il tuo contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8706 Meilen (ZH)