Casa unifamiliare di 8½ stanze a Meilen con vista panoramica.
Posizione soleggiata in collina con un potenziale versatile per realizzare sogni abitativi individuali.
La posizione: Il comune di Meilen sulla Costa d'Oro di Zurigo è una delle zone residenziali più ambite della regione. Offre un'eccellente infrastruttura, diverse opportunità ricreative e collegamenti di trasporto ottimali. Il S-Bahn ti porta al centro di Zurigo in 15 minuti o direttamente all'aeroporto, il traghetto per auto <<Meilen–Horgen>> offre un collegamento rapido con la riva sinistra del lago e con la Svizzera centrale. La proprietà si trova in un quartiere tranquillo su una collina soleggiata con molta privacy e una vista magnifica sul lago di Zurigo e sulle Alpi.
La cosa più importante: Questa affascinante casa unifamiliare di 8½ stanze si trova su un terreno di 1'239 m². La proprietà, costruita nel 1950 e costantemente mantenuta, offre circa 286 m² di superficie abitabile su tre piani e circa 55 m² di superfici accessorie con locale tecnico, cantina e sauna. Tutte le stanze sono esposte a sud e beneficiano di un'ottima esposizione al sole e di una vista mozzafiato. Diverse aree di sosta intorno alla casa e il giardino curato creano un'atmosfera di vero benessere. Nei mesi invernali, la vista può essere goduta comodamente dalla veranda riscaldata. Il garage offre spazio per un massimo di quattro veicoli. La proprietà si trova nella zona residenziale W1.4 e apre a varie possibilità di utilizzo, da una ristrutturazione elegante a una nuova costruzione sostitutiva o a un cambio di destinazione d'uso in un edificio multifamiliare.
L'aspetto finanziario: Siamo lieti di consigliare gli acquirenti interessati solvibili in un colloquio personale o durante una visita in loco.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8706 Meilen (ZH)