La proprietà, che misura oltre 3.600 metri quadrati, è un'oasi da sogno di vita di alta classe in una posizione esclusiva.
La villa, costruita nel 1938 con un fine senso per la posizione speciale, incarna eleganza discreta e grandezza senza tempo, circondata da un giardino simile a un parco con piscina e romantica pergola, armoniosamente ampliata attorno alla casa del giardino nel 1982. Questa magnifica villa esistente svetta maestosamente sulle case sottostanti e presenta una vista fantastica sul lago fino alle montagne. Uno sfondo pittoresco che trasmette un senso di completa idilliaca e relax con un'eccezionale privacy. Oltre 450 metri quadrati di spazio abitativo offrono undici stanze e mezzo di generose dimensioni e cinque bagni per i nuovi proprietari. Gli spazi accessori sono anch'essi progettati in modo generoso con sauna, cantina, stanze tecniche, cantine e spazi di stoccaggio, e i garage offrono spazio per quattro auto.
Il lotto offre un potenziale di sviluppo di oltre 1.000 m2 di superficie abitabile e lascia aperte tutte le opzioni: oltre alla villa classica esistente, che può essere ristrutturata e ampliata, c'è anche la possibilità di creare una magnifica nuova villa*, che non lascia desideri insoddisfatti per una clientela esigente.
*Visualizzazione dallo studio di Daluz Gonzalez Architetten
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8700 Küsnacht ZH (ZH)