Questa casa è offerta in scambio - non è un falso, ma parte di un vero processo di scambio tramite hoyou.ch.
Cosa dovresti sapere:
Questa proprietà è disponibile per lo scambio.
Scopri questa affascinante casa di 6,5 stanze nel cuore di Rapperswil-Jona, che offre una combinazione armoniosa di qualità della vita e funzionalità. La casa, costruita nel 1984, ha una superficie abitabile di 180 m², intelligentemente suddivisa per soddisfare diverse esigenze abitative. Le ampie stanze e la flessibile progettazione degli spazi offrono molteplici opzioni di arredamento e la rendono una casa ideale per tutta la famiglia. Goditi i vantaggi di avere una casa propria in una delle posizioni più ambite della regione.
Cosa si cerca in cambio:
L'attuale proprietario cerca un appartamento da acquistare, senza dettagli specifici sul numero di stanze, con un budget di 2 milioni di CHF nel comune di Rapperswil-Jona.
-> Hai una proprietà adatta e vuoi trasferirti? Allora registrati su hoyou.ch e carica la tua proprietà - anche gli immobili in affitto sono i benvenuti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8645 Jona (SG)