Questa proprietà è offerta per scambio (e non è un annuncio falso).
Per motivi di riservatezza, utilizziamo immagini campione e non divulghiamo indirizzi negli annunci pubblici.
Questa casa di 6,5 stanze è disponibile per scambio. L'attuale proprietario sta cercando un appartamento da acquistare in cambio, con 3,5 a 5,5 stanze, situato nel cantone di Zurigo, in Svizzera, o nel cantone di Zug, in Svizzera. Forse hai un'offerta adatta?
Risparmia tempo e fatica: trova la tua nuova casa e un nuovo inquilino o acquirente per la tua attuale proprietà contemporaneamente.
Transizione senza soluzione di continuità: grazie allo scambio, non è necessario trovare una soluzione temporanea - ti trasferisci direttamente dalla tua vecchia proprietà alla tua nuova, senza deviazioni finanziarie o dispendiose in termini di tempo.
Puoi trovare ulteriori informazioni sul nostro sito web.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8623 Wetzikon ZH (ZH)