Adatto alle famiglie, rurale e in prossimità di Stein am Rhein e Frauenfeld
Nel villaggio di Nussbaumen TG, che appartiene al comune di Hüttwilen, si trovano tre case unifamiliari indipendenti con architettura identica. L'orientamento delle case e le dimensioni dei terreni sono diversi, soddisfacendo così diverse esigenze di dimensioni del giardino e esposizione al sole.
Tutte le case dispongono di una superficie abitabile netta di circa 120 m², distribuita su due piani abitativi. Inoltre, è presente un seminterrato con una grande stanza disponibile di circa 37 m² con finestra. Questa può anche essere convertita in superficie abitabile.
La particolare sensazione di spazio è creata dai soffitti alti (piano terra 2,80 m e piano superiore fino a 3,7 m) e dall'architettura ben progettata eseguita secondo principi ecologici da un rinomato studio di architettura di Frauenfeld.
Scoprite le case di persona e lasciatevi sorprendere dai piccoli dettagli e dai vantaggi che ogni singola casa ha da offrire.
Le case A e B sono in costruzione grezza e possono ancora essere ampliate secondo i vostri desideri. La casa D è già completata.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8537 Nussbaumen TG (TG)