Una casa che offre più di quattro mura? Apre due mondi pieni di possibilità.
Questa straordinaria proprietà combina storia, spazio e flessibilità in una forma rara: Due unità abitative indipendenti sotto lo stesso tetto - perfette per la vita intergenerazionale, due famiglie o come una combinazione attraente di casa e affitto.
Le due case dispongono ciascuna di ingressi separati, cucine proprie e diversi bagni, garantendo la massima privacy. Le camere spaziose offrono ampie possibilità per sogni abitativi individuali. In una delle cucine, una stufa in maiolica amorevolmente conservata del 1987 offre calore accogliente.
Questa proprietà non solo offre molto spazio, ma anche una rara libertà: Progettare, espandere, affittare, unire - qui determinate voi la direzione.
A colpo d'occhio:
2 PARTI DELLA CASA, indipendenti eppure sotto lo stesso tetto
POSTI AUTO: 7 APP, 3 posti auto in garage, grande piazzale
GRANDI CAMERE, vi offrono comfort e libertà di progettazione
SOFFITTO, da ampliare o come spazio di stoccaggio
OFFICINA, dove potete dedicare al vostro hobby o affari
INGRESSI SEPARATI, offre privacy e indipendenza
CAPANNO AGGIUNTIVO, utilizzabile come spazio di stoccaggio
Situato su un ampio terreno, l'insieme impressiona con un totale di 7 posti auto all'aperto, 3 posti auto in garage, un ampio piazzale e un pratico laboratorio nella parte più piccola della casa. Che si tratti di hobby, artigianato o stoccaggio - qui tutto trova il suo posto.
Un capanno sopra il garage e un soffitto ampliabile aprono ulteriori possibilità di utilizzo - sia come studio, stanza hobby o semplicemente come spazio di stoccaggio con charme.
Se siete interessati, saremo lieti di inviarvi una descrizione dettagliata della proprietà con tutte le informazioni e non vediamo l'ora di consigliarvi personalmente in un appuntamento di visita.
WENET AG - Immobili del gruppo KI AG dal 1974.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8263 Buch SH (SH)