Questa casa a graticcio estremamente affascinante è stata costruita nel 1620 ed è stata progressivamente modernizzata.
Già sulla strada d'accesso, si può percepire la storia che la casa ha da raccontare. Sembra che siano stati tempi belli.
Le travi scure della casa, le finestre a ghigliottina in stile d'epoca, la porta d'ingresso con battente e una pergola coperta di viti selvatiche promettono ulteriori anni da sogno.
Fatti e Punti Salienti
Questa proprietà è particolarmente adatta per famiglie o coppie che attribuiscono grande valore alla tranquillità e a una vita accogliente.
Questa casa a graticcio estremamente affascinante si trova alla periferia di Wasterkingen, un grazioso villaggio con poco meno di 600 abitanti. Dal paesaggio pittoresco al carattere affettuoso di Wasterkingen fino alla vista sulle Alpi – un luogo impressionante per tutti. Il Volg, la scuola e la fermata dell'autobus sono raggiungibili a piedi. Insieme a Hüntwangen, Wil e Rafz, Wasterkingen fa parte del Rafzerfeld ed è quindi la pianura più grande del cantone di Zurigo. È servita da un treno suburbano, che consente viaggi comodi e rapidi verso le città di Zurigo, Sciaffusa, Winterthur e Basilea. Un altro vantaggio per Wasterkingen. Anche le opzioni di shopping a Hüntwangen e nella vicina Germania sono attraenti. Economico ed efficiente. Anche cavalieri, nuotatori, escursionisti, ciclisti, ginnasti e golfisti si sentono a casa qui. Aree ricreative e ottimi ristoranti per buongustai si trovano in tutte le direzioni. Se ti manca la vita cittadina, puoi rapidamente raggiungere Eglisau, Bülach, Winterthur, Sciaffusa o Zurigo. Rurale eppure centrale. Il collegamento autostradale di Bülach può essere raggiunto in 12 minuti. Un'estensione dell'autostrada con una rotonda intelligente sarà completata entro il 2026 e migliorerà ulteriormente la qualità della vita.
Goditi i vantaggi di questa bella casa di campagna in una piccola comunità con un grande cuore.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8195 Wasterkingen (ZH)