Questa casa è offerta in scambio - non è un falso, ma parte di un vero processo di scambio tramite hoyou.ch.
Cosa dovresti sapere:
Questa proprietà è disponibile per scambio.
Scopri questa affascinante e ristrutturata casa unifamiliare a Glattfelden, che è stata completamente ristrutturata nel 2017. Goditi una superficie abitabile di 210 m², distribuita su 4,5 stanze, che colpiscono per un design elegante e moderno. La cucina e i bagni sono in buone condizioni e dotati di attrezzature di alta qualità, mentre il pavimento recentemente ristrutturato e il sistema di finestre ben mantenuto offrono un'atmosfera abitativa piacevole e luminosa. La casa offre anche tre posti auto all'aperto e, a causa della mancanza di vincoli di affitto, è immediatamente disponibile per l'acquirente.
In cambio, l'attuale proprietario cerca un appartamento da acquistare con un budget di 7,5 milioni di CHF nelle località di Zurigo, Weiningen, Buchs, Niederhasli, Dielsdorf, Birmensdorf, Urdorf o Otelfingen.
-> Hai una proprietà adatta e vuoi trasferirti? Allora registrati su hoyou.ch e carica la tua proprietà - anche gli immobili in affitto sono i benvenuti!
hoyou AG
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8192 Glattfelden (ZH)