Questa proprietà unica – un gioiello del 18° secolo – combina fascino storico con qualità abitativa moderna. Ogni stanza ha un'atmosfera distintiva, caratterizzata da dettagli come travi in legno e soffitti a cassettoni. Con 336 m² di superficie abitabile, distribuiti su 14,5 stanze, si aprono possibilità straordinarie per famiglie, abitazioni multigenerazionali, convivenze o la combinazione ideale di vita e lavoro.
La costruzione a travi a vista offre una sensazione di calore e accoglienza. Con poco sforzo, la proprietà può essere convertita anche in una casa bifamiliare o multigenerazionale.
Un giardino privato e ben curato con alberi secolari e alberi da frutto offre tranquillità e relax. L'insieme è completato da una seconda parte della casa (Corpus), costruita intorno al 1950, che unisce il fascino dei decenni passati con diverse possibilità di utilizzo.
Dal balcone della soffitta convertibile, puoi godere di una vista fenomenale – un altro punto culminante di questa straordinaria proprietà. Sono disponibili un garage singolo e due posti auto all'aperto.
Una casa piena di storia e prospettive – ideale per chi apprezza spazio, individualità e un'atmosfera speciale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8162 Steinmaur (ZH)