Questa casa è offerta in scambio – non è un falso, ma parte di un vero processo di scambio tramite hoyou.ch.
Cosa dovresti sapere:
Questa proprietà è disponibile per scambio
Scopri questa unica casa unifamiliare con 6 stanze a Maur, costruita nel 1900 e amorevolmente ristrutturata nel 2021. Con una superficie abitabile di 180 m², questa casa offre una perfetta combinazione di fascino storico e comfort abitativo moderno. La casa dispone di ampie e luminose stanze, flessibili nell'uso, offrendo così opzioni di design individuali. Due posti auto interni e quattro posti auto esterni completano l'offerta attraente. Goditi la tranquillità e la privacy nel tuo giardino e lascia indietro la vita quotidiana.
In cambio, l'attuale proprietario cerca un appartamento da acquistare. Sono desiderate almeno 4,5 stanze e al massimo 5 stanze, con un budget di 2,6 milioni di CHF. Le località ideali sono Zurigo, Distretto 11 o Distretto 6. Hai l'offerta giusta?
-> Hai una proprietà adatta e vuoi trasferirti? Allora registrati su hoyou.ch e carica la tua proprietà – anche gli immobili in affitto sono i benvenuti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8124 Maur (ZH)