Questa straordinaria proprietà a Boppelsen colpisce per una combinazione riuscita di architettura senza tempo, concetto spaziale ben pensato ed eleganza stilosa. Progettata dall'architetto Fausto Forni, la casa unifamiliare presenta soffitti alti, spazi aperti e una pianta flessibile.
La cucina Bulthaup aperta si collega direttamente all'illuminato soggiorno e alla sala da pranzo con camino e si apre attraverso ampie finestre scorrevoli a tutta altezza su tutta la larghezza della casa verso il giardino elegantemente piantumato con piscina.
L'area master con sauna, bagno turco, zona fitness e grande cabina armadio offre il massimo comfort. Uno studio separato con angolo cottura e WC può essere facilmente ampliato se necessario e utilizzato come un affascinante appartamento per gli ospiti. Particolarmente impressionanti sono i materiali selezionati: caldi pavimenti in legno, pietre naturali e una finitura di alta qualità in spazi interni ed esterni.
Il giardino è stato progettato dall'Atelier Enea e definisce l'immagine complessiva elegante con alberi di acero giapponesi, bambù e meravigliose ortensie.
La proprietà
- Circa 371 m² di superficie abitabile
- Materiali di alta qualità
- Camino
- Cucina Bulthaup
- Altezze dei soffitti superiori alla media
- Area benessere con spa e bagno turco
- Bellissimo giardino con piscina riscaldata
- Vista pittoresca
- Posizione tranquilla e soleggiata tutto il giorno
- 2 posti auto con stazione di ricarica elettrica
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8113 Boppelsen (ZH)