Il prestigioso immobile è un vero gioiello del 1910 situato in uno degli indirizzi più ambiti sul Zürichberg. Con oltre 1.000 metri quadrati di superficie abitabile su sei piani, la proprietà impressiona per le sue condizioni di spazio lussuose. Classiche stanze di soggiorno con soffitti alti al piano terra, una storica sala da pranzo con vista sul giardino e una spaziosa cucina incarnano una sofisticazione senza tempo e una cultura abitativa raffinata. Bellissimi pavimenti in parquet di rovere originali, porte artistiche e eleganti armadi a muro sottolineano l'eleganza classica. Ai piani superiori si trovano numerose stanze che possono essere utilizzate come camere da letto, cabine armadio o studi. Da qui si gode di una vista meravigliosa sulla verdeggiante cornice circostante e, dall'alto, sulla città fino al lago.
L'estensione costruita nel 1999 amplia la proprietà con un ampio centro benessere dotato di una grande piscina coperta e unità abitative separate. L'area esterna della villa, simile a un parco, impressiona con un giardino progettato in modo classico, elementi storici come padiglioni e una pergola. Un'area separata come estensione del parco della villa o come lotto edificabile con potenziale di sviluppo è inclusa nell'offerta.
Circondata da un idilliaco giardino, la villa offre un'incomparabile quantità di spazio, esclusività e privacy. Questa elegante e senza tempo proprietà eccezionale nella migliore posizione è davvero un'opportunità rara.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8032 Zürich (ZH)