*** Maggiori immagini e un video su www.remax.ch/119271026-22***
Zwillikon ha preservato il suo carattere di villaggio, anche se oggi appartiene al comune politico di Affoltern am Albis, il capoluogo distrettuale con un'infrastruttura ben sviluppata. Nel centro del paese, sulla tranquilla Weidstrasse con un limite di velocità di 30 e a pochi passi dalla fermata dell'autobus, dalla scuola e dal negozio del villaggio, questa casa tradizionale con la sua affascinante facciata in legno cattura immediatamente l'attenzione. La metà sud della casa potrebbe presto diventare la tua nuova casa se desideri comfort, hai le tue idee abitative e vuoi realizzarle attivamente.
Sotto il tetto a capanna, troverai cinque stanze su due piani più una soffitta con potenziale di sviluppo. Ci sono anche stanze nel seminterrato. Un soggiorno e una sala da pranzo, entrambi con stufe in ceramica, occupano il piano terra insieme alla cucina e a un bagno con vasca al centro. Nel 1989 è stata realizzata un'estensione con un ulteriore bagno. Il piano superiore con balcone coperto è condiviso da tre camere da letto. Puoi raggiungere la soffitta tramite la scala in legno, dove la luce entra nella grande stanza da una finestra su ciascun lato. Il bagno annesso con doccia è di data più recente; altrimenti, l'allestimento è invecchiato e necessita di ristrutturazione.
Nel giardino sul retro della casa c'è abbastanza spazio per un barbecue; è già disponibile un camino esterno, per lettini sul prato e aiuole per le tue verdure. Nel capanno aperto, legna da ardere e attrezzi da giardino possono essere riposti asciutti. Puoi parcheggiare i veicoli nel carport o nel piazzale.
Interessato? Saremmo felici di fornirti la documentazione di vendita dettagliata con ulteriori informazioni e le planimetrie in un primo momento. Lasciati convincere in un secondo momento durante un appuntamento di visita in loco. Non vediamo l'ora di ricevere il tuo contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWeidstrasse 8
8909 Zwillikon (ZH)