In una posizione privilegiata del comune di Binningen, si trova sopra il centro del paese un esclusivo e spazioso complesso. Cinque ville vengono costruite su ampie aree di terreno. I singoli edifici si basano su tre idee fondamentali.
L'uso è suddiviso su tre piani, che è visibilmente espresso attraverso la loro materialità. Mentre l'area abitativa rappresentativa si estende al piano terra solido, l'area notte più intima si trova al piano superiore in legno. L'uso si espande nel seminterrato con stanze hobby aggiuntive e usi accessori.
La gestione dei diversi spazi esterni crea un legame diversificato con la natura. Grandi aperture al piano terra collegano il giardino con l'interno. La rotazione del volume in legno al piano superiore crea un'area giardino coperta e una generosa terrazza sul tetto. Una loggia nel corpo di legno consente un ulteriore utilizzo degli spazi esterni.
Gli edifici singoli sono posizionati in modo tale da permettersi a vicenda di vedere lontano. Solo nel seminterrato gli edifici sono collegati dal garage sotterraneo, che si estende tra i corpi degli edifici.
Ogni unità ha a disposizione da uno a due posti auto e sono disponibili ulteriori posti auto per i visitatori.
Gli edifici soddisfano desideri esigenti con la loro architettura espressiva e i loro elevati standard di finitura.
La progettazione degli spazi e le finiture interne saranno ulteriormente sviluppate con gli acquirenti secondo i loro desideri individuali.
Vivere bene è come una piccola vacanza ogni giorno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataOb Dem Hügliacker 8
4102 Binningen (BL)