In una posizione collinare soleggiata e privilegiata, in mezzo a un grande giardino alpino, si trova il magnifico casa engadinese di oltre 500 anni. La casa è divisa in tre parti con ingressi separati. Tutte le stanze sono rifinite in legno di pino svizzero, larice o abete. Gli appartamenti sono riscaldati con un riscaldamento centrale a olio e legna. Negli ultimi anni sono stati effettuati vari lavori di ristrutturazione, come bagni, cucine, tetto e riscaldamento.
La parte A consiste in una sezione di 7 stanze nell'edificio antico con una superficie abitabile di circa 220 m2 con un balcone e accesso al giardino.
Nella sezione rustica di 5 stanze B con circa 190 m2 di superficie abitabile, si sarà viziati dal sole tutto il giorno. Il grande camino nel soggiorno crea un'atmosfera accogliente. Questa sezione dispone anche di un balcone, oltre a una veranda con scale che portano al giardino.
Il bungalow attiguo di 3 1/2 stanze (sezione C) con circa 80 m2 di superficie abitabile è completamente attrezzato e offre molta luce naturale. L'area di sosta nel giardino, soleggiata e protetta, invita a sostare comodamente.
La proprietà deve essere parzialmente ristrutturata.
La casa comprende anche posti auto esterni e una casa da giardino separata con un ampio spazio per il parcheggio dell'auto e ulteriore spazio di stoccaggio.
La proprietà è considerata una seconda casa legale o una casa vacanze.
Il comune di Brail si trova all'ingresso del basso Engadina ed è un piccolo villaggio tra St. Moritz (circa 20 min) e Scuol (circa 30 min).
Con i suoi circa 1017 abitanti, si trova a 1480 m sul livello del mare e appartiene politicamente al comune di Zernez. Brail è un luogo ideale per godere della tranquillità e della bellezza del basso Engadina, ma è anche un punto di partenza perfetto per attività ricreative in tutto l'Engadina.
È la porta d'ingresso al parco nazionale e un punto di partenza per esplorare l'area del triangolo delle frontiere tra Svizzera, Italia e Austria. Zernez/Brail offre un'eccellente infrastruttura turistica con la piscina familiare e benessere emozionante e rilassante, il mini-golf e il nuovo parco giochi.
Distanze dalla vostra residenza a Brail circa: negozio di alimentari 8 km, supermercato 8 km, ristorante, panetteria, caffè 800 m, fermata dell'autobus "Post" 800 m, piscina coperta 8 km. Pista per slittini 1 km, pista da sci di fondo 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Zuoz Altdorf 10 km, Museo Caferama Badilatti 10 km, Museo del Parco Nazionale 8 km, Parco Nazionale 2 km.
Le famose aree sciistiche sono facilmente raggiungibili: area sciistica Albanas Zuoz 10 km. Proprio alle porte del villaggio si estende una fantastica rete di sentieri per escursioni e mountain bike. Le attività sportive includono anche i 3 sentieri di camminata nordica e il percorso Vita nel bosco. Aspettatevi un clima mite e fresco e esperienze uniche nella natura.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7527 Brail (GR)