Questa proprietà è una casa residenziale privata sotto diritto antico della Chesa d'Or del 1931, che è stata ristrutturata l'ultima volta nel 1974 e si trova in una posizione centrale a Sils-Maria.
Punti salienti:
- Proprietà sotto diritto antico - seconda casa
- Quattro unità abitative
- Ristrutturazione individuale della casa
- Espansione con quota di residenza principale possibile
- Lo stato di seconda casa rimane in caso di demolizione e ricostruzione
Poiché i cittadini del comune di Sils hanno chiaramente respinto la revisione proposta della legge sulle seconde case nell'assemblea comunale del 21.06.2024, e quindi non esiste alcuna base legale per mantenere la zona di pianificazione, la proprietà può essere ristrutturata individualmente con la necessaria certezza legale nell'ambito della legge edilizia del comune di Sils.
Saremmo lieti di fornirvi consulenza dettagliata e individuale in merito.
La Chesa d'Or si trova in una posizione centrale a Sils-Maria. Grazie all'altitudine (1800 a 3500 m sul livello del mare), all'ampiezza della valle e alla luce particolare, Sils si trasforma anno dopo anno in un vero paradiso invernale! Gli sciatori trovano tutto ciò che desiderano a Furtschellas e Corvatsch con neve polverosa e sole. Il Silsersee e il Fextal deliziano coloro che cercano pace con sentieri escursionistici idilliaci e piste da sci di fondo. La tarda primavera montana con la sua intensa flora alpina e la meravigliosa colorazione delle foreste di larici in autunno sono una vera gioia per gli occhi, non solo per gli amanti della natura. In estate, il Silsersee offre anche ai pescatori (in barca a remi) e ai surfisti l'opportunità di praticare il loro hobby a contatto con la natura. La pianura di Sils tra il lago, l'Inn e i distretti di Sils Maria e Sils Baselgia è protetta da anni. Può essere utilizzata solo per scopi agricoli, in parte per il golf o per passeggiate.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7514 Sils/Segl Maria (GR)