La tua casa vacanza nel bellissimo mondo montano dei Grigioni? Permesso per seconda casa disponibile. La tua nuova residenza?
La Casa Pacifica era in passato una scuola e viene riconvertita in una bellissima casa unifamiliare. La casa unifamiliare nel villaggio superiore di Rona ha una vista meravigliosa sulla valle grazie alla sua posizione.
A partire dall'estate 2024, la casa sarà ristrutturata negli spazi esterni e interni. Se la vendita avviene durante la fase di ristrutturazione, il nuovo proprietario può naturalmente esprimere i propri desideri. La casa sarà un meraviglioso chalet dove ogni amante della montagna potrà sentirsi a casa. Nel seminterrato c'è spazio per un supporto per biciclette e sci.
Con i nuovi due posti auto, la casa non è solo adatta come casa vacanza.
Con il nuovo spazio esterno creato, possono essere pianificate feste barbecue con le catene montuose sullo sfondo. Il seminterrato ha una sala caldaia con un supporto per biciclette/sci. Su richiesta, siamo felici di costruire una sauna.
Al piano terra ci sono la cucina, il soggiorno, il bagno e la camera da letto dei genitori con un armadio a muro. Al 1° piano si sta creando una galleria con una camera da letto e un'altra lounge accogliente.
Puoi trovare una visualizzazione 3D sul nostro sito web www.orgenta1.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7454 Rona (GR)