Immagina di vivere le montagne da vicino nella tua baita di montagna. Questo gioiello storico, la più antica casa di Obersaxen, irradia tutto il suo legno antico e il fascino dei giorni passati. La proprietà si trova nella zona agricola, direttamente sulla pista da sci, ed è accessibile in auto in estate, a piedi o sugli sci in inverno. Ideale per chi ama la vita semplice nella natura e lo sport.
L'arredamento semplice, compreso un forno a legna e un focolare, ti permette di dimenticare la vita quotidiana. Il collegamento a una cooperativa idrica, un tetto in rame isolato e la possibilità di ampliare la cucina ti offrono spazio per la creatività. C'è anche l'opzione di creare una fossa per un WC. Due ampie cantine e un'area esterna offrono spazio aggiuntivo.
Qui, dove l'artista Rudolf Mirer teneva un tempo corsi di pittura e dipingeva lui stesso, troverai ispirazione e tranquillità. Questa baita di montagna viene venduta parzialmente arredata ed è dotata di un autentico dispositivo per la produzione di formaggio. È un vero gioiello per chi cerca l'originale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7134 Obersaxen (GR)