Assolutamente tranquillo nel pittoresco villaggio di montagna grigionese - a Lugnez, la valle della luce - le due case irradiano benessere alpino.
La charmante casa residenziale del 1600 è stata amorevolmente ampliata e dispone di tre camere da letto con ciascuno un piccolo bagno, un bel vecchio soggiorno walser con stufa in pietra ollare e una cucina aperta con tavolo da pranzo.
Davanti si trova il Luzihuus, un ex stalla che in passato è stata utilizzata come locanda con quattro camere straordinariamente accoglienti, ognuna con il proprio bagno. La spaziosa e ben attrezzata cucina aperta e l'area soggiorno/pranzo rustica sono state gestite come ristorante.
Un punto culminante per ogni aperitivo è la cantina dei vini e dei formaggi nel seminterrato. L'area esterna impressiona con una bella terrazza con grandi tavoli in pietra, un capanno e una vasca idromassaggio.
Gli edifici sono stati ristrutturati nel 2008 e vengono venduti arredati - un meraviglioso gioiello come residenza principale e/o secondaria in prossimità di luoghi di potere leggendari e non lontano dalle popolari Terme di Vals.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7115 Surcasti (GR)