La casa, costruita nel 1900 nel centro di Lain, a soli cinque minuti di auto da Lenzerheide, contribuisce visibilmente all'immagine del bel villaggio come oggetto storico.
Una gioia dall'esterno, un rifugio spazioso all'interno anche per una famiglia più grande, che è stata continuamente rinnovata e ben mantenuta. Con stile, la sostanza esistente è stata combinata con elementi moderni. Il legno visibile ovunque fornisce molta comodità, le celle umide sono luminose e ariose, la stufa a legna pratica o la cantina rustica ricordano tempi passati, e non manca né la lavastoviglie, né la lavatrice, né l'asciugatrice.
La disposizione su tre piani è molto piacevole e offre spazio sufficiente per vivere comodamente anche durante soggiorni più lunghi o con molti ospiti. All'esterno, si gode dell'aria pura di montagna sia nella zona salotto superiore che nel balcone laterale.
Qui c'è molto spazio, comfort e relax a un rapporto qualità-prezzo che sarebbe impensabile a Lenzerheide, a soli dieci minuti di distanza. Un vero paradiso per gli amanti della montagna che apprezzano questo affascinante mix di comfort abitativo moderno e aspetto nostalgico.
La proprietà:
- Casa vacanze storica con 6,5 stanze nel centro del villaggio
- A soli 5 minuti da Lenzerheide
- Costruita nel 1900, continuamente rinnovata e ben mantenuta
- Ottima combinazione di vecchio e nuovo, buon piano
- Circa 146 m² di superficie abitabile
- Circa 21 m² di superficie accessoria
- 132 m² di superficie del terreno
- Rapporto qualità-prezzo attraente
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7082 Vaz/Obervaz (GR)