IN VENDITA NEL POPOLARE OBERÄGERI ZG
Casa plurifamiliare con 6 appartamenti, oltre a un edificio annesso con uno spazio commerciale al piano terra e un appartamento al piano superiore.
Tutti gli appartamenti della casa plurifamiliare sono stati ristrutturati, oppure hanno nuove finestre sul tetto, finestre, persiane (elettriche), cucine (elettrodomestici Miele / V-Zug), armadi a muro, bagni e facciata esterna. Inoltre, tutti i balconi offrono una bella vista sul lago.
La casa plurifamiliare dispone di un appartamento di 1 ½ locali, quattro appartamenti di 3 ½ locali e un attico duplex di 5 ½ locali, e al piano terra si trova il garage per veicoli e biciclette, oltre ai locali di cantina.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, il signor Mike Benz è a vostra disposizione e si aspetta di sentirvi o leggervi,
Il vostro team di mehrfamilienhaus-verkaufen.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMorgartenstrasse 7
6315 Oberägeri (ZG)