L'autorizzazione è in vigore.
Scegliere Chavannes de Bogis significa optare per un ambiente di vita privilegiato. Questo comune è situato su un territorio limitato a sud da Commugny, a est da Founex e dalla piccola enclave ginevrina di La Coudre, e a nord-est da Bogis-Bossey.
Questo villaggio vodese gode di una posizione geografica privilegiata, a 479 m, sopra il Lago di Ginevra, a soli 10 minuti da Nyon e a 15 minuti da Ginevra. Grazie all'accesso all'autostrada nelle vicinanze, molte aziende attive nel settore tecnologico si sono stabilite negli ultimi anni.
Situate in zona villaggio nel cuore del comune di Chavannes-de-Bogis, le 5 ville di design moderno danno grande importanza al benessere, ciascuna delle case è stata pensata per rendere il suo interno un luogo a parte, ideale per ricaricarsi.
Qualità dei materiali, sobrietà, eleganza, spazio e luminosità sono i punti di forza di questo concetto.
Il tutto tiene conto dei dati urbanistici esistenti. Le ville, di dimensioni generose, sono distribuite su quattro livelli, di cui un seminterrato che consente un accesso diretto al parcheggio sotterraneo.
Ogni villa dispone di 2 posti auto sotterranei con accesso diretto a ciascuna residenza.
L'idea di integrare al massimo i volumi nella natura circostante ha anche dettato la scelta dei materiali utilizzati per le facciate, con una preferenza per un legno di tonalità chiara che ricopre in parte le facciate.
Questi elementi in legno contrastano con le parti chiare dell'edificio. L'insieme costruito forma così un linguaggio di transizione tra interno ed esterno. Un concetto armonioso tra linee, angoli e sporgenze per creare una prospettiva complessiva di alta qualità.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De La Repentance 7
1279 Chavannes-de-Bogis (VD)