Una casa nel nucleo che necessita di parziale ristrutturazione dall'interno, in un complesso di cortile privato con accesso separato. Le proprietà in vendita sono due unità separate all'interno dello stesso cortile, dove l'ingresso principale è condiviso.
La nostra offerta ha i seguenti punti di forza:
- Unicità e bellezza del cortile privato
- Due proprietà in una
- Possibilità di realizzare 3 appartamenti
L'appartamento principale è suddiviso su due livelli con un ampio atrio in soffitta. Al primo piano, uno spazio aperto con 2,5 stanze e un camino. Al secondo piano, ingresso con scala coperta esterna e due stanze con ingresso separato.
Il vecchio stalla di 23 m² all'interno del cortile, separata dall'appartamento principale, può essere ristrutturata in altezza per creare due volumi interessanti collegati da una scala interna.
La proprietà è ideale per una famiglia che ha bisogno di due o tre appartamenti separati, o per un investitore immobiliare che intende affittare gli appartamenti risultanti dalla ristrutturazione.
Due posti auto, uno all'interno del cortile e uno davanti al cancello esterno. Altri veicoli possono parcheggiare nella piazza pubblica.
La proprietà offre caratteristiche che valgono la pena di essere visitate. Inoltre, la vicinanza al confine italiano e alla città di Luino consente di sfruttare tutti i vantaggi della favorevole posizione geografica e di avere un accesso fantastico al Lago Maggiore.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare i nostri consulenti, che sono felici di assistervi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6999 Astano (TI)