Il progetto prevede la costruzione di 3 nuove case unifamiliari separate con giardini privati orientati a sud-ovest.
Ogni casa è completamente indipendente.
Si entra nell'area d'ingresso con guardaroba e bagno per gli ospiti. La scala per il piano superiore o per il piano tecnico sotterraneo è immediatamente visibile, così come l'area soggiorno verso il giardino patio.
Nello stesso livello, se ci si sposta verso ovest e si raggiungono le grandi finestre che sono all'altezza del patio e del giardino esterno, si vedrà la cucina modernamente arredata, il soggiorno e la zona pranzo. Uno spazio aperto che consiste nell'area soggiorno e nel giardino patio esterno.
Se si sale la prima scala, si raggiunge il primo piano, dove si trovano 3 belle camere da letto ben ventilate e 2 bagni. Se si scende le scale dal piano terra, si raggiunge un grande locale tecnico/lavanderia e una cantina.
Nella zona del giardino patio è possibile la costruzione di una piscina a livello del giardino (da definire in seguito).
È previsto di installare un impianto fotovoltaico sul tetto piano per generare elettricità e beneficiare della buona esposizione al sole, così come una pompa di calore con energia rinnovabile nel piano tecnico sotterraneo, per riscaldare e raffreddare la casa nelle diverse stagioni.
In ogni casa, gli impianti sono completamente indipendenti da utilizzare. Con il progresso e la personalizzazione del progetto, è possibile coordinarsi tra cliente e architetto per implementare eventuali richieste dei clienti.
La proprietà si trova sopra il centro storico di Cadro, che da alcuni anni fa parte della città di Lugano.
La posizione della proprietà in posizione elevata è estremamente soleggiata tutto l'anno. A valle della proprietà, a pochi metri di distanza, si trovano le fermate dei mezzi pubblici, la scuola primaria e elementare, ristoranti, una farmacia e la raccolta dei rifiuti domestici sotterranea.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6965 Cadro (TI)