6926 Montagnola, Arasio, via dei Luccini
Regione: Lugano
Superficie abitabile: ca 50m2
Superficie terreno: ca 27 m2
Piani: 2
Condizione: da riattare
Seconda casa: si, possibile
Acqua: esistente
Elettricità: esistente
Fognatura: esistente
Parcheggio: 50 m dalla proprietà comunali
Posizione: nel nucleo
Vista: vista panoramica meravigliosa
Acquisti: nei villaggi vicini
Mezzi pubblici: 100 m
Distanza dalla città più vicina: 10 km
Distanza dall´autostrada: 7km
Descrizione dell'immobile
Questo rustico su due piani da ristrutturare si trova nel centro del paese di Arasio, in località Montagnola.
L´edificio è composto di due piani con la possibilità di costruire un soppalco.
L´edificio ha circa 300 anni e necessità di essere completamente ristrutturato. Al piano piano terra potrebbe essere il soggiorno con cucina e bagno e al piano superiore le camere da letto. Siamo lieti di avere piani per un´idea di ristrutturazione redatta per voi. Non ci sono obblighi artigianali e architettonici. Tutti i collegamenti sono disponibili.
Una bella vista si estende al paese, al lago e alle montagne
Questo rustico, che necessità di una ristrutturazione interna, potrebbe essere adatto per una coppia che ama la natura e vivere in un villaggio con persone, oppure per un progetto di investimento.
Il parcheggio pubblico si trova a circa 50mt dalla casa, si può percorrere a piedi attraverso un vicolo di paese fino al Rustico.
La fermata dell´autobus si trova a circa 100 metri dalla casa. In auto è possibile raggiungere il centro di Lugano e la stazione FFS in 15 minuti. L´autostrada A2 Lugano Sud dista 7,2 km. Ci sono diversi negozi e centri commerciali più grandi a Grancia. L´aeroporto di Agno, facilmente raggiungibile, dista 5 km, così come il vicino campo da golf.
Highlights
Molto solegiata, vista panoramica
Nel nucleo
Vicino alla fermata dell' autobus
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6926 Montagnola (TI)