Questa tipica casa ticinese, nel centro del villaggio di Morcote, patrimonio mondiale dell'UNESCO, è stata ristrutturata nel 2020 e si presenta in uno stato molto curato e moderno-rustico. Sono disponibili tre camere da letto. L'accogliente cucina abitabile invita a trascorrere ore piacevoli. La cucina è completamente attrezzata. A disposizione anche lavastoviglie, piano cottura e forno, frigorifero con congelatore. Il bagno in stile mediterraneo con doccia a filo pavimento è stato anch'esso completamente ristrutturato nel 2020.
Il punto forte è l'idilliaco cortile interno. Una vera oasi circondata da numerose piante. Un luogo perfetto per rilassarsi. Sono inoltre presenti in casa una lavatrice e un'asciugatrice. La casa dispone inoltre di una cantina a volta e quindi di spazio per riporre le biciclette.
Il lungo lago è raggiungibile a piedi in soli 50 m. Lì vi aspettano ristoranti favolosi. Un grande pontile balneare e prendisole è raggiungibile in circa 200 m e c'è anche un porto turistico con posti barca. Con l'autobus si raggiunge Lugano in circa 20 minuti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6922 Morcote (TI)