A Lugano, in una zona residenziale strategica, su un terreno di 1391m², si trova questa spaziosa villa. Grazie alla sua orientazione sud-est, gode di una buona esposizione al sole e offre una magnifica vista panoramica sul lago di Lugano, sulla città e sulle montagne circostanti. La proprietà si trova a pochi minuti dal centro città ed è in prossimità della fermata dell'autobus e di tutti i servizi.
La villa, costruita nel 1965 e ristrutturata nel 2016, si estende su due piani e offre una superficie abitabile di 632m². Ampie terrazze panoramiche per un totale di 318m², un giardino, un garage per due auto e 4 posti auto all'aperto completano la proprietà.
La proprietà è suddivisa come segue:
Piano terra: ingresso, guardaroba con bagno per gli ospiti, ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, biblioteca con camino, piccolo ufficio, cucina con lavanderia, 1 camera da letto con bagno privato, 1 camera matrimoniale con bagno privato e area guardaroba, 3 camere da letto, 1 bagno e 1 guardaroba. Tutte le stanze hanno accesso alla terrazza panoramica.
Piano interrato (accesso interno tramite scale o accesso indipendente dall'esterno): ampio soggiorno con camino, 1 stanza (adatta per cucina), 2 camere da letto con armadi a muro, 1 camera matrimoniale con grande guardaroba (può essere trasformata in un'altra camera da letto), 3 bagni, bagno con doccia (e idoneità per sauna), stanza disponibile. Accesso al giardino da tutte le stanze.
Area di servizio: ripostiglio, lavanderia, cantina, bunker, ripostiglio.
Questa grande proprietà può essere facilmente suddivisa in una casa bifamiliare con due appartamenti indipendenti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6900 Lugano (TI)