Benvenuti in questa grande proprietà sita in una zona molto soleggiata, situata a Ligornetto, quartiere di Mendrisio. Trattasi di una casa bifamiliare disposta su 2 piani con annesso un grande terreno edificabile. Questa costruzione è del 1967 ed ha una superficie di mq. 248; nel corso degli anni sono stati eseguiti diversi lavori di miglioria ma necessita comunque di interventi di ristrutturazione.
Al piano terreno si trova un appartamento e ampia cantina. Al primo piano si trova un secondo appartamento con soggiorno/sala e camera, cucina, 2 camere, bagno.
Sul retro della costruzione si trova un ampio terreno di circa mq. 1750 e il mappale si trova un zona edificabile residenziale che ben si adatta ad una nuova costruzione.
Il mappale è situato in Via Mastri, tra il nucleo di Ligornetto e il Comune di Stabio. Nelle vicinanze sono presenti tutti i servizi di prima necessità, vale a dire scuole elementari, asilo, banca, bar, fermata bus, panetteria, farmacia. Le scuole medie sono a Stabio, come pure la stazione ferroviaria e la superstrada che porta allo svincolo autostradale di Mendrisio.
Questa proprietà dopo la ristrutturazione si adatta in modo ottimale ad una famiglia che cerca spazio e tranquillità oppure a chi cerca nuovi spazi di costruzione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6853 Ligornetto (TI)