Splendida casa ticinese su tre piani nel nucleo di Ligornetto, con corte interna e grande giardino sul retro da adibire anche ad orto, completamente da ristrutturare.
Possibilità di realizzare diversi appartamenti di pregio, in un contesto esclusivo e caratteristico, comodo a tutti i servizi: possibili 3.5 o 4.5 locali, eventualmente duplex, a cui destinare frazioni del grande giardino e posti auto o garage.
Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno.
Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.com
Il comune di Ligornetto è dal 2013 un quartiere della città Mendrisio ed è situato ai piedi del Monte San Giorgio (patrimonio mondiale dell'Unesco). Pur essendo facilmente raggiungibile è lontano dalle grandi arterie di traffico e vanta ancora di un'apprezzabile qualità di vita. Il settore primario è ancora molto presente nella regione e di conseguenza ci si trova in un territorio florido di colture, vigneti e boschi. A Ligornetto troviamo anche il celeberrimo Museo Vincenzo Vela, famoso artista ticinese.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6853 Ligornetto (TI)