Nel rinomato comune di Genestrerio, una zona nota per l'alta qualità della vita e la ricca dotazione di servizi e infrastrutture, sorgono cinque magnifiche case a schiera, che rappresentano un'occasione unica da non perdere.
L'attenta e innovativa progettazione delle ville ha tenuto conto della morfologia del terreno per garantire un orientamento ottimale e una distribuzione degli spazi che coniuga funzionalità e design moderno. Ogni unità abitativa si sviluppa su due livelli più un piano interrato.
Questi appartamenti non sono solo esteticamente gradevoli, ma anche dotati delle più moderne tecnologie per offrirvi il massimo comfort e sicurezza. Dotati di un sistema di allarme di ultima generazione, porte blindate, televisione via cavo, tapparelle elettriche e videocitofono; ogni dettaglio è stato progettato con la massima cura.
Le facciate delle ville si caratterizzano per le ampie finestre che inondano il piano terra di luce naturale e creano una perfetta connessione tra interno ed esterno. Le finestre, grazie a telai in PVC con rivestimento in alluminio e triplo vetro, garantiscono sicurezza e isolamento termico (con protezione antieffrazione al piano terra); inoltre, le tapparelle in metallo a movimento automatico aumentano il comfort e la sicurezza degli ambienti.
Le unità abitative sono organizzate come segue:
Il piano terra si apre su un luminoso e spazioso soggiorno, dove cucina, sala da pranzo e soggiorno si fondono in un'atmosfera armoniosa, perfetta per la convivialità e il relax. Questo soggiorno si apre direttamente sull'idilliaco giardino privato, un'oasi di tranquillità dove trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Su questo livello è disponibile un primo bagno.
Al piano superiore si trova la zona notte, caratterizzata da tre comode camere da letto, alle quali sono anche disponibili due bagni per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Il piano interrato è infine dedicato al locale tecnico/lavanderia, una cantina e un ulteriore locale disponibile, versatile e funzionale, perfetto per una stanza hobby, una palestra o un ufficio domestico.
L'innovativo sistema di riscaldamento, che utilizza pannelli solari e una pompa di calore aria-acqua con riscaldamento a pavimento, garantisce un calore avvolgente tutto l'anno e un notevole risparmio energetico.
Due posti auto esterni al prezzo di 25.000 CHF cadauno, che si aggiungono al prezzo di vendita, completano questa interessante offerta.
PREZZO TOTALE: 940.000 CHF
I nostri esperti sono pronti a mettersi a vostra disposizione con professionalità e dedizione e a offrirvi una consulenza personalizzata; contattateci per organizzare una visita senza impegno e scoprire personalmente questa eccezionale opportunità. Per ulteriori soluzioni abitative e commerciali visitate il nostro portale: immoglobalswiss.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6852 Genestrerio (TI)