I tuoi uffici per un reddito garantito
A Lamone, in una zona industriale, cuore pulsante delle attività artigianali, uffici e industrie, vendiamo un'unità PPP ad uso ufficio di 170 m2.
Luogo ideale per il tuo spazio di coworking con aree modulari che consentono di creare fino a 15 postazioni.
Lo spazio commerciale è suddiviso in diverse stanze di varie dimensioni arredate con tavoli, scrivanie, cassettiere, librerie e scaffali.
La proprietà è in perfette condizioni ed è dotata di aria condizionata. C'è anche una stanza attrezzata per installare i servizi igienici anche se c'è un bagno in comune.
Questa offerta di ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ Sistema di videosorveglianza
+ 5 postazioni di coworking affittate, reddito garantito
+ Aria condizionata
+ 4 posti auto esterni in affitto
+ 800 metri dalla stazione ferroviaria
+ Mobili inclusi nel prezzo di vendita
I nostri consulenti saranno lieti di fornirti ulteriori informazioni e ti invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Altre proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch
Rota Maurizio
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6814 Cadempino (TI)