6675 Ambrí sotto 2
Regione: Leventina
Posizione: molto soleggiata
Vista: bella vista aperta
Vista: bella vista sulle montagne e sui dintorni
Comodità per lo shopping ecc.: 50 m
Asilo nido 250 m
Scuola primaria 250 m
Trasporti pubblici: 50 m
Distanza dalla città più vicina: 2,3 km
Distanza dall'autostrada: 2,5 km
Descrizione
Questa proprietà d'investimento a cinque piani, parzialmente ristrutturata, si trova nel nucleo di Ambri-Sotto al Civico N°2, nella splendida regione della Leventina.
L'edificio è stato costruito intorno al 1900 e nel 2013 metà della proprietà è stata sottoposta a una ristrutturazione interna, in quell'anno il tetto è stato sottoposto ad un controllo, durante il quale il colmo è stato sostituito per precauzione. La soffitta è parzialmente isolata. L'edificio è riscaldato con pellet e elettricità, ogni piano ha accesso a un camino. Le finestre sono a doppio vetro e hanno persiane. L'edificio è ristrutturato al 50%, i piani 4 e 5 necessitano di ristrutturazione.
La proprietà è composta da cinque piani, al piano terra si trova un salone di bellezza, attualmente affittato per Fr. 400.-- al mese.
Il primo piano è accessibile tramite una scala in pietra e su questo piano si trova: un appartamento duplex ristrutturato di 5 1/5 stanze, attualmente anch'esso affittato per Fr. 1000,-. L'appartamento ha: 3 stanze, una delle quali con un piccolo balcone con una bella vista sui dintorni di Ambrì, bagno con vasca e WC, il bagno dispone tra l'altro di una lavatrice e di un asciugatrice, per questa stanza è stato installato un stufa a pellet, che ora è una buona scelta economica. 4-5 piani conducono di nuovo alla scala, e su questi piani ci sono appartamenti di 3 stanze/2 stanze in mansarda, appartamenti che necessitano di ristrutturazione, sono state prese precauzioni per le inondazioni.
L'edificio non ha parcheggi privati, ma accanto all'edificio c'è la possibilità di parcheggiare nei parcheggi locali, oppure c'è la possibilità di creare un posto auto dietro l'edificio su un terreno edificabile di 70 m2 costruibile.
La fermata dell'autobus non è lontana dall'edificio, il supermercato Gobbi Ivo, l'ufficio postale, il ristorante/hosteria La Montanara e la stazione ferroviaria si trovano nel villaggio. L'autostrada A2 è a circa 2,5 km. Le città di Lugano e Locarno con i loro laghi sono raggiungibili in 45 minuti.
Punti salienti
Rendimento potenziale
50% dell'edificio ristrutturato
la possibilità di creare un parcheggio
prossimità ai trasporti pubblici, negozi e scuole
Posizione | Dintorni
6675, Ambrí sotto 2
Regione: Leventina
Superficie totale: ca 500 m2
Superficie abitabile: 425 m2
Superficie del terreno edificabile: 70 m2
Piani: 5
Condizione: Il 50% dell'edificio è stato ristrutturato e l'altro 50% ha bisogno di essere rinnovato.
Balcone: 4
Ristrutturazione: 2013
Pavimento: in legno
Riscaldamento: L'impianto di riscaldamento a pellet
Parcheggio: 4 posti auto davanti all'edificio o accanto all'edificio circa 4 posti auto, si possono realizzare 4 posti auto dietro l'edificio
Superficie totale: ca. 500 m2
Superficie abitabile: 425 m2
Superficie del terreno edificabile: 70 m2
Piani: 5
Condizione: 50% dell'edificio sono stati ristrutturati e gli altri 50% sono in fase di ristrutturazione.
Seconda casa: deve essere richiesta
Balconi: 4
Ristrutturazione: 2013
Pavimento: legno
Tetto: Il tetto è coperto di tegole
Riscaldamento: Il sistema di riscaldamento è elettrico e funziona a pellet
Posizione: molto soleggiata
Vista: bella vista aperta
Scuole: ad Ambri
Acquisti: nelle vicinanze
trasporto pubblico: 100 m
Distanza città successiva: ca 2.5 km
Distanza autostrada: ca 2,5 km
Descrizione dell'immobile
Questa proprietà d'investimento a cinque piani, parzialmente ristrutturata, si trova nel nucleo di Ambri-Sotto al Civico N°2, nella splendida regione della Leventina.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6775 Ambrì (TI)